Management dello Sport e delle Attività Motorie
Descrizione del corso
Come iscriversi
Vuoi richiedere maggiori informazioni o iscriverti al Corso di Laurea Magistrale Biennale in Management dello Sport e delle Attività Motorie? Compila la richiesta di ammissione, sarai richiamato per tutti i dettagli.
Gli obiettivi formativi
Il Corso di Laurea, si propone di preparare le risorse nell’ambito dell’organizzazione e gestione delle attività sportive e di quelle motorie. I laureati magistrali avranno la possibilità di integrare le conoscenze delle scienze sportive e motorie, con quelle economiche, giuridiche e psico-sociologiche ad esse correlate, in un contesto multidisciplinare.
Gli sbocchi occupazionali
Il laureato in Management dello Sport e delle Attività Motorie potrà ricoprire i seguenti ruoli professionali: Dirigente sportivo, Organizzatore di attività ed eventi sportivi, Direttore sportivo, Sport marketing manager, gestore di impianti, gestore di palestre, Operatore di Federazioni e Leghe, insegnante di educazione fisica.
Il pagamento delle rate
Il pagamento può avvenire in un’unica soluzione, il costo della retta è di € 2.000,00 con la nostra convenzione. È possibile dividere il pagamento in due rate, di cui la prima da versare all’atto dell’immatricolazione e la seconda entro il 31 marzo. Lo studente che si iscrive ad anno accademico già iniziato, verserà la seconda rata entro e non oltre il 30 giugno.
La durata del corso
Il Corso di Laurea in Management dello Sport e delle Attività Motorie ha una durata di due anni e prevede 120 crediti formativi.
Vuoi saperne di più?
Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza sulla modalità di iscrizione scelta, compila il modulo, ti richiamiamo noi!
Per gli iscritti a Mainforce
Valgono queste agevoltazioni
Scopri di più sulle agevolazioni riservate agli iscritti Mainforce.