Management delle Aziende Sanitarie

Management delle Aziende Sanitarie (2° livello)

1.700 €Register
Durata corso 1 anno
Località Italia
Certificato yes
Lezioni 0
Caratteristiche corso
CFU: 60
Contenuti del corso

Descrizione del corso

Come iscriversi

Il Master online in Management delle Aziende Sanitarie si prefigge di formare figure professionali, che grazie all’acquisizione di competenze elevate di tipo gestionale e manageriale siano in grado di intervenire, per quanto riferito alla specifica figura professionale, nella gestione delle aziende sanitarie, e di quelle strutture pubbliche e private che svolgono funzioni in ambito sanitario e sociosanitario.

Gli obiettivi formativi

Il corso intende far acquisire le conoscenze e sviluppare  le abilità necessarie in ambito, economico, giuridico, etico, manageriale  al fine di  promuovere interventi competenti a livello di micro e macrosistema socio-sanitario.

Il Master promuove, inoltre, l’acquisizione degli strumenti scientifici e metodi fondamentali per una corretta analisi delle problematiche relativi alla gestione dei servizi sanitari.

Titoli di ammissione

Per frequentare il Master, sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Durata e costi

Il Corso ha la durata di un anno, con 1500 ore di formazione. Saranno assegnati 60 CFU. Il costo del Master è di 1.700 euro.

Richiedi informazioni

Per saperne di più o per iscriverti, compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi in breve tempo!

Per gli studenti che si iscrivono a MainForce, sono previste delle agevolazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci ora.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial