Economia Aziendale
Descrizione del corso
Come iscriversi
Per iscriverti al Corso di Laurea in Economia Aziendale, compila il modulo di ammissione, ti richiameremo per darti tutti le informazioni al riguardo.
Gli obiettivi formativi
Il percorso didattico del Corso di Laurea in Economia Aziendale, oltre a fornire un’ottima preparazione nelle discipline economiche ed aziendali, offre un’adeguata formazione multidisciplinare. Il Corso infatti, ha l’obiettivo di formare dei laureati in grado di svolgere attività manageriali, di consulenza, imprenditoriali, nell’ambito di organizzazioni private e pubbliche, che siano in grado di operare nei mercati reali e finanziari.
Gli sbocchi occupazionali
Gli sbocchi professionali sono ampi. I laureati potranno essere inseriti nelle organizzazioni pubbliche e private e in società di consulenza. Inoltre come da normativa vigente, sarà possibile esercitare la libera professione di esperto contabile.
Il pagamento delle rate
Il pagamento della retta di € 2.000,00, può avvenire sia in un’unica soluzione, che divisa in due rate. Per gruppi convenzionati con l’Ateneo, sono previste delle agevolazioni economiche. La prima rata deve essere versata al momento dell’immatricolazione o dell’iscrizione in caso di trasferimento. La seconda rata invece, entro e non oltre il 31 marzo.
La durata del corso
Il Corso di Laurea in Economia Aziendale ha una durata di tre anni, per un totale di crediti formativi pari a 180.
Vuoi saperne di più?
Per richiedere maggiori informazioni sul Corso di Laurea, compila il modulo di ammissione, sarai richiamato in breve tempo.
Per gli iscritti a Mainforce
Valgono queste agevoltazioni
Scopri di più sulle agevolazioni riservate agli iscritti Mainforce.