Diritto della Navigazione e dei Trasporti

Diritto della Navigazione e dei Trasporti (2°livello)

850 €Register
Durata corso 2 anni
Località Italia
Certificato yes
Lezioni 0
Caratteristiche corso
CFU: 60
Contenuti del corso

Descrizione del corso

Come iscriversi

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni sul Master di 2° livello in Diritto della Navigazione e dei Trasporti? compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi per rispondere ad ogni tua domanda.

Gli obiettivi formativi

Il Master online in Diritto della Navigazione e dei Trasporti, ha lo scopo di fornire una formazione adeguata che permetta di aggiornare figure professionali esperte in materia di Diritto della Navigazione e dei Trasporti. Con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze necessarie nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale, il Master è realizzato con la presenza di un corpo docenti altamente qualificato.

Titoli di ammissione

Ci si può iscrivere al Master se si è in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previdente ordinamento e/o laurea magistrale; iscrizione all’albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati; abilitazione all’esercizio della professione forense non iscritti all’ordine degli Avvocati.

Durata e costi

Il Master ha una durata di due anni, ed è formato da 1500 ore, corrispondenti a 60 crediti formativi. Il costo per l’iscrizione al corso è di 850 euro. Tuttavia, per gli iscritti ad enti in convenzione il costo è di 600 euro.

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni o per iscriverti, compila il modulo di ammissione, sarai richiamato per tutti i dettagli sul Master.

Per gli studenti che si iscrivono a MainForce, sono previste delle agevolazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci ora.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial