Come iscriversi
Vuoi ricevere assistenza o orientamento sul Master in Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, della Previdenza e della Sicurezza Sociale? Compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Gli obiettivi formativi
Il Master ha l’obiettivo di formare figure professionali esperte in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza e della sicurezza sociale, al fine di permettergli di operare al meglio e con particolare competenza nel settore.
Titoli di ammissione
Puoi iscriverti al Master se sei in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previdente ordinamento e/o laurea magistrale; iscrizione all’albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati; abilitazione all’esercizio della professione forense anche se non iscritti all’ordine degli Avvocati.
Durata e costi
Il Master dura due anni, per un totale di 1500 ore di formazione e 60 CFU. Il costo dell’iscrizione è di 850 euro. Per coloro i quali sono iscritti ad associazioni/enti in convenzione il costo del Master è di 600 euro.
Richiedi informazioni
Per ricevere assistenza sul Master o per iscriverti, compila il modulo di ammissione, sarai richiamiamo al più presto!