Consulente del lavoro

Consulente del lavoro (1° livello)

700 €Register
Durata corso 1 anno
Località Italia
Certificato yes
Lezioni 0
Caratteristiche corso
CFU: 65
Contenuti del corso

Descrizione del corso

Come iscriversi

Il Master online in Consulente del lavoro è il Corso utile se possiedi una laurea triennale in Economia Aziendale. Per iscriverti al Master o per ricevere assistenza, compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi in breve tempo.

Gli obiettivi formativi

Il Master è un percorso formativo di alta specializzazione finalizzato all’approfondimento della normativa vigente con particolare attenzione alle tematiche relative al diritto del lavoro, al diritto dell’economia e al diritto tributario, con uno sguardo attento anche al contesto internazionale.

Il principale obiettivo è la formazione di professionisti in grado di operare con elevate competenze in un settore operativo caratterizzato da una normativa assai complessa in cui una formazione specifica diventa requisito fondamentale.

Il titolo è spendibile per tutti coloro che intendano proseguire gli studi iscrivendosi al corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Titoli di ammissione

Per frequentare il Master, sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Durata e costi

Il Corso ha la durata di un anno, con 1625 ore di formazione. Saranno assegnati 65 CFU. Il costo del Master è di 700 euro.

Richiedi informazioni

Per saperne di più o per iscriverti, compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi in breve tempo!

Per gli studenti che si iscrivono a MainForce, sono previste delle agevolazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci ora.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial