Presidi di Legalità:Antiriciclaggio, anticorruzione, antimafia e contrasto al finanziamento del terrorismo

DURATA:

Un anno (48 CFU)

COSTO: 1500 €

In Convenzione 1200 €

Come iscriversi

Il Corso di Alta Formazione in Presidi di Legalità: Antimafia, Anticorruzione, Antiriciclaggio e Finanziamento al Terrorismo è il Corso utile per chi vuole fare un' esperienza accademica orientata all’approfondimento teorico e alla formazione sui temi dell’analisi, della prevenzione e del contrasto della criminalità organizzata di stampo mafioso e della corruzione politica e amministrativa. Per iscriversi o richiedere ulteriori informazioni, puoi compilare il modulo di ammissione.

Gli obiettivi formativi

Il Corso in Presidi di legalità: Antimafia, Anticorruzione, Antiriciclaggio e Finanziamento al Terrorismo fornisce una formazione teorica e pratica a chi intende occuparsi di legalità, contribuendo sia alla formazione di una figura professionale capace di utilizzare le conoscenze di normativa e casistica per aiutare le organizzazioni pubbliche ad istituire protocolli interni di controllo e valutazione dell’attività amministrativa rispetto ai temi della trasparenza e della legalità degli atti; che all'aggiornamento e alla specializzazione di coloro i quali già operano nel settore pubblico e in quello privato a riguardo.

Titoli di ammissione

Per poter frequentare il Corso è richiesto il diploma di scuola media superiore.

Durata e costi

Il Corso ha una durata annuale, comprende 1200 ore di didattica e 48 CFU. Il costo con la nostra convenzione è di 1.200 euro, divisi in 4 rate.

Richiedi informazioni

Per conoscere ulteriori dettagli o per ricevere assistenza sulla modalità di iscrizione, compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi in breve tempo.

RICHIESTA
INFORMAZIONI
Accetto le condizioni dell'informativa privacy