Diritto e Processo Tributario

Master 2° livello

Area:

Accademia Forense

Durata:

Due anni (60 CFU)

Costo:1000 €

800 €

Come iscriversi

Vuoi iscriverti al Master in Diritto e Processo Tributario? è molto semplice. Puoi compilare il modulo di ammissione per ricevere assistenza sull’iscrizione o per richiedere qualsiasi altra informazione. Sarai richiamato in breve tempo!

Gli obiettivi formativi

Il Master ha l’obiettivo di offrire una trattazione sistemica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario. Gli argomenti trattati durante il percorso, forniscono una conoscenza della materia da consentire all’operatore giuridico, di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del Diritto e del Processo Tributario. Gli obiettivi formativi saranno raggiunti dai laureati grazie anche alla presenza di un corpo docente altamente qualificato.

Titoli di ammissione

Possono iscriversi coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previdente ordinamento e/o laurea magistrale; iscrizione all’albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati; abilitazione all’esercizio della professione forense non iscritti all’ordine degli Avvocati.

Durata e costi

Il Master ha una durata di due anni, è formato da 1500 ore, corrispondenti a 60 crediti formativi. Il costo per l’iscrizione al corso è di 800 euro. Tuttavia, per gli iscritti ad enti in convenzione il costo è di 600 euro.

Richiedi informazioni

Per qualsiasi domanda relativa al Master, compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo noi in breve tempo.

RICHIESTA
INFORMAZIONI
Accetto le condizioni dell'informativa privacy