Diritto Doganale e Accise

DURATA:

Un anno (48 CFU)

COSTO: 1500 €

In Convenzione 1200 €

Come iscriversi

Vuoi iscriverti al Corso in Diritto Doganale e Accise? è molto semplice. Compila il modulo di ammissione per ricevere assistenza sull'iscrizione, o per richiedere qualsiasi informazione, sarai richiamato in breve tempo.

Gli obiettivi formativi

Il Corso ha la finalità di offrire ai laureati le giuste conoscenze a quanti per la loro professione si occupano di accise. Il Corso intende consolidare le conoscenze che riguardano il Diritto Doganale e a fornire una panoramica sulla normativa accise. I laureati avranno la possibilità di comprendere oltre a tutto quello che concerne il proprio settore, anche tutte le attività ad esso connesse, riuscendo ad interagire con competenza con le altre professionalità coinvolte.

Titoli di ammissione

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di scuola media superiore.

Durata e costi

Il Corso ha una durata annuale, comprende 1200 ore di formazione, corrispondenti a 48 CFU. Il Costo del Corso con la nostra convenzione è di 1200 euro, che è possibile dividere in 2 rate.

Richiedi informazioni

Vuoi richiedere maggiori informazioni sul Corso, o ricevere assistenza? Compila il modulo al lato. Ti richiamiamo noi per tutti i dettagli.

RICHIESTA
INFORMAZIONI
Accetto le condizioni dell'informativa privacy