Diritto Amministrativo

Master 2° livello

Area:

Accademia Forense

Durata:

Due anni (60 CFU)

Costo:1000 €

850 €

Come iscriversi

Vuoi ricevere più informazioni o assistenza su come iscriverti al Master di 2° livello in Diritto amministrativo? Compila il modulo al lato, ti richiamiamo noi in breve tempo per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Gli obiettivi formativi

Il Master si propone di fornire le giuste conoscenze sulla disciplina relativa al Diritto Amministrativo sostanziale e processuale. I materiali didattici del Master in Diritto Amministrativo, sono elaborati alla luce delle più importanti pronunce giurisprudenziali e delle recenti modifiche legislative nei diversi settori, prima fra tutte quella costituita dall’introduzione del codice del processo amministrativo.

Titoli di ammissione

Possono iscriversi al Master i soggetti che sono in possesso di: diploma di laurea quadriennale del previdente ordinamento e/o la laurea magistrale; l’iscrizione all’albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati; l’ abilitazione all’esercizio della professione forense non iscritti all’ordine degli Avvocati.

Durata e costi

Il Master ha la durata di due anni, comprende 1500 ore di formazione, per un totale di 60 CFU. Ilcosto dell’iscrizione è di 850 euro. Per gli iscritti ad associazioni/enti in convenzione il costo è di 600 euro.

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni, per iscriverti al Master, o per ricevere assistenza compila il modulo di ammissione, ti richiamiamo al più presto!

RICHIESTA
INFORMAZIONI
Accetto le condizioni dell'informativa privacy